Tavoli

Tavoli

I nostri tavoli sono storie non dette sospese tra concretezza e visione, capaci di catturare l’attenzione ed affascinare, illustrando chiaramente il processo di design e creazione, frutto di un’esperienza professionale maturata nel campo dell’arte italiana.

Librerie

Librerie

Le nostre librerie sono progettate perché siano un equilibrio perfetto senza aspetti predominanti, dove elementi diversi si fondono tra loro per creare atmosfere che completino l’ambiente con gusto, semplicità ed eleganza.

Sedie

Sedie

Le nostre sedie racchiudono la nostra storia e con essa la storia di persone e mestieri. Noi vogliamo raccontarla attraverso il linguaggio dei colori e l'utilizzo di semplici materiali, così da creare un prodotto capace di tramandare un patrimonio artistico che oggi come non mai, rischia di andare perduto.

Sgabelli

Sgabelli

Per ambienti che stimolino creatività e immaginazione, per chi ama una vita vissuta intensamente, i nostri sgabelli arredano con originalità, praticità e gusto.

Lampade

Lampade

Desideriamo creare prodotti, che vadano oltre il tempo presente liberandosi dai vincoli della tecnologia per cogliere e ammirare il fascino degli opposti come il legno e il ferro.

Specchi

Specchi

Il nostro obiettivo principale è dare più spazio all’esperienza, riducendo la complessità e aggiungendo un tocco di magia; per questo progettiamo e costruiamo oggetti diversi, come gli specchi, senza mai perdere di vista il loro scopo e la loro utilità.

Matishoto

io ne ho già acquistata una e ha dato al soggiorno di mia madre una botta di stile pazzesca! braviii

Borgo

Un augurio speciale al nostro Emanuele Pricolo di cui, tra i primi, abbiamo apprezzato le opere e le abbiamo volute per arredare alcuni nostri spazi!

Maurizo

Un grazie infinito per averci aiutato a dare un anima alla nostra casa con le tue creazioni quando posso verrò a trovarti in laboratorio

Giovanni

Grande artista e grande persona!!! Lavori originali, fantasiosi, unici ed eseguiti ad opera d'arte!

Marcello

Sei veramente un artista mi piacerebbe arredare anche la mia pizzeria