E’ un oggetto veloce che si usa per poco tempo e spesso nemmeno lo vedi, ci si poggia una mano sopra per prendere la misura e poi sedersi.

Noi gli abbiamo voluto dare importanza, abbiamo studiato la struttura nelle proporzioni perché apparisse gentile, abbiamo studiato ogni saldatura perché risaltasse ogni singolo elemento.

Abbiamo curato la seduta in tutte le sue parti trovando per ognuna di esse i colori e le tonalità più adatte.

Ora è impossibile non notarlo!!!

DIMENSIONI: 30x30x77

ABBIAMO LE RISPOSTE CHE CERCHI! Vuoi maggiori informazioni? Lascia i tuoi dati, verrai ricontattato da un nostro specialista.

Cliccando sul pulsante Invia, Studio140 tratterà i tuoi dati al solo fine di rispondere alla richiesta di informazioni.

 

I nostri prodotti

Tavoli

Tavoli

I nostri tavoli sono storie non dette sospese tra concretezza e visione, capaci di catturare l’attenzione ed affascinare, illustrando chiaramente il processo di design e creazione, frutto di un’esperienza professionale maturata nel campo dell’arte italiana.

Librerie

Librerie

Le nostre librerie sono progettate perché siano un equilibrio perfetto senza aspetti predominanti, dove elementi diversi si fondono tra loro per creare atmosfere che completino l’ambiente con gusto, semplicità ed eleganza.

Sedie

Sedie

Le nostre sedie racchiudono la nostra storia e con essa la storia di persone e mestieri. Noi vogliamo raccontarla attraverso il linguaggio dei colori e l'utilizzo di semplici materiali, così da creare un prodotto capace di tramandare un patrimonio artistico che oggi come non mai, rischia di andare perduto.

Sgabelli

Sgabelli

Per ambienti che stimolino creatività e immaginazione, per chi ama una vita vissuta intensamente, i nostri sgabelli arredano con originalità, praticità e gusto.

Lampade

Lampade

Desideriamo creare prodotti, che vadano oltre il tempo presente liberandosi dai vincoli della tecnologia per cogliere e ammirare il fascino degli opposti come il legno e il ferro.

Specchi

Specchi

Il nostro obiettivo principale è dare più spazio all’esperienza, riducendo la complessità e aggiungendo un tocco di magia; per questo progettiamo e costruiamo oggetti diversi, come gli specchi, senza mai perdere di vista il loro scopo e la loro utilità.